Quante di noi vorrebbero essere influencer e sfondare come Chiara Ferragni, Beatrice Valli o Clio Makeup? E quante davvero riescono? Davvero poche rispetto ai tanti tentativi.
Una delle nuove leve nel settore è sicuramente Nicole Pallado, giovanissima make up artist e youtuber padovana che nell’ultimo periodo si è davvero distinta tra le tante grazie al suo carisma e alla sua bellissima presenza.
Classe 1996, Nicole in pochissimo tempo ha raggiunto quasi 350k followers, presentandosi attraverso un profilo instagram fatto di trend, look, tatuaggi, consigli e soprattutto personalità.
Il suo ultimo riuscitissimo consiglio sul mondo del beauty in Italia e non solo? Le coda di cavallo di capelli naturali Forevhair.
Di recente la bellissima Nicole è stata ospite di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, dimostrando senza vergogna che la scelta di intervenire sul proprio corpo, anche attraverso interventi di chirurgia estetica, è libera e legittima. L’influencer ha dichiarato di essersi sottoposta ad un interventi chirurgici al naso (il primo molto invasivo) ed al seno, a seguito di un’operazione al cuore.
L’influencer sostiene con fierezza di amare la bellezza in ogni suo lato, raccontando anche le difficoltà post operatorie di interventi chirurgici invasivi.
Cosa ne pensate? Chirurgia si o chirurgia no? Per noi di Forevhair l’importante è stare bene con se stessi, cambiando look, aspetto o sesso che sia. L’importante è che il tutto venga fatto con la giusta consapevolezza mentale e di età, affidandosi a dei veri professionisti.
nicole pallado pomeriggio 5 coda
Vuoi provare anche tu una coda naturale per cambiare il tuo look in un paio di minuti? Fai come Kylie Jenner, Nicole, Beyonce e Chadia! Indossa una coda di extenson di capelli veri!