Ragazze, ecco un nuovo capitolo tutto dedicato alle ormai amatissime lace wigs! Siete ormai tantissime a chiedere come indossare la parrucca, quindi, anche questa volta, vi argomenteremo i metodi più efficaci per mettere le parrucche di capelli veri.
Se non conosci minimamente come è fatta una wig di capelli veri, prima di continuare a leggere questo articolo puoi farti una cultura a riguardo cliccando qui
Cosa rende la parrucca più naturale possibile? Lo scalpo, cioè la parte frontale, che ci permette di fare qualsiasi tipo di hairstyle. Si tratta della parte più importante dell’accessorio: si presenta con una veletta più lunga in quanto, quando verrà indossata, la stessa verrà tagliata per seguire la linea dello scalpo, diversa da persona a persona.
Dopo aver di fatto disegnato la vostra parrucca ed averla posizionata a vostra comodità, entra in gioco la colla spray. Di seguito gli step:(VIDEO TUTORIAL A SEGUITO)
Quando toglierete la fascia, la colla avrà fatto effetto e l’effetto sarà completamente invisibile!!!
Trovate la colla per parrucche anche sul nostro sito: ha un costo di 15 euro.
La banda elastica è semplicemente una fascia elasticizzata che viene cucita all’interno della parrucca, nella parte inferiore. Permette di mantenere ben salda la parrucca in testa da dietro in avanti, ed è comodo per chi vuole ottenere anche code alte e simili con la propria wig.
I due metodi di fissaggio possono assolutamente essere utilizzati insieme. Se sei interessata, puoi chiederci informazioni qui